giovedì 2 febbraio 2012

Risposte della settimana

Domande da parte degli utenti ai Dev di gioco:

Gustaph domanda:

So che gli archi e le armi da lancio sono in programma. C'è qualche possibilità di inserire fionde nel gioco. Penso che le fionde sarebbero facili da implementare, con una meccanica simile alla roteasione dell'arma. Si tiene premuto il pulsante ed il vostro PG inizia a roteare la fionda, quando si lascia il pulsante, parte il colpo.

Penso solo che con la semplicità di fare fionde, e la semplicità delle munizioni, le fionde sarebbero un arma da lancio per la sopravvivenza e la creazione. E sebbene io non ci andrei, sarebbe da provare a prendere un orso, sarebbe perfettamente utilizzabile contro il piccole creature e il pvp.

E' possibile, ma non è previsto per ora. Noi aggiungeremo per primi gli archi dal momento che abbiamo la grafica e le animazioni pronte.

masterqgj chiede:
C'è qualcosa che prevede e aiuta per i viaggi veloci/trasporto di carichi tra le tribù'?

Non per molto tempo, ma voglio assolutamente aggiungere la possibilità di stabilire un sistema ferroviario in un futuro.

Che idee avete per il futuro? Tutte le grandi idee , che tu o Jordi o chiunque puo' parlare, anche se è solo un'idea e non è prevista o addirittura non si è sicuri che funzioneranno con il motore

Sono Jordi. Il piano del grande futuro è quello di espandere il gioco a diverse aree del mondo. Ogni espansione porterà in vita la storia, l'architettura e la mitologia della religione. La prima grande espansione di questo tipo sarebbe l'Egitto. Xsyon dovrà crescere molto perchè questo avvenga, ma questo è anche il sogno primario!

fatoy21007 chiede:

Ho notato che le impostazioni grafiche necessitano di una buona sistemazione, dove in alcuni voi non potete neanche notare gli effetti e altri possono causare un crash o lag. Non fraintendetemi, mi piace il look. Ma quando potremo vedere le correzzioni di questi?
Inoltre, cosa è verrà dopo il decadimento del totem, quando ci saranno ponti e portici?? e un altra domanda, ya è ancora malata?


Uno dei nostri programmatori sta lavorando ora su come ottimizzare la grafica. Se è possibile riprodurre un crash modificando le impostazioni specifiche scrivetemi.


Durante la fase di decadimento del totem (totem decay) aggiungeremo delle caratteristiche attuali in corso (immobiliare, stat e revisioni di abilità, revisione ricerca ecc..ecc..) Dopo il totem decay, avremo un giro di ricette nuove in architettura, tra cui i ponti. Dopo di essa vogliamo aggiungere finalmente la cucina (cooking) ed il combattimento a distanza. In realtà vedremo come vanno le cose nel mese di febbraio. La mia salute è migliorata.


thurgond chiede:
Aiutatemi a vincereuna scommessa bar (bhe, saebe una scommessa da bar se era presente la produzione della birra). I mutanti sono animali normali che vagano nella nebbia e poi mutano, o si riproducno come mutanti?

I mutanti sono animali normali che si aggirano nella nebbia e mutano. Hai vinto la scommessa?


Avremo un attività che aumenterà il fascino in tempi brevi?


Staremo a vedere. Mentre stavo rivedendo le statistiche e abilità pensavo di introdurre fortuna che influenza fasciano (è fascino che colpisce fortuna ora, la fortuna è una statistica nascosta ma ha una piccola influenza su molte attività)

Qual è la ragione per non aver inserito la caduta in acqua?


Perchè potevano cadere sul fondo e poi non potevano ritornare a galla. Quando avremo il tempo di aggiungere la possibilità di immergersi e nuotare sott'acqua questo verrà modificato


Deacon chiede: (chi non ha architetto questa domanda non la capisce)
1 -  Perchè non abbiamo avuto un feedback da parte dei bug, io scrivo per chiedere se è destinato ad essere cambiato o sarà lasciato cosi com'è.
Attualmente , quando deseleziona il capo-tribù il suo box per smontare i progetti esso non funziona... ritorna ancora il pulsante per smontare una qualsiasi struttura nella zona di tribù


Questo è molto pericoloso con tutti i click in corso, oltre che fastidioso...non si puo' guardare intorno ad una tribù senza ottenere l'opzione Dissmantle. Si, il capo tribù ottiene un override su questo. Ho fatto una nota e guarderò in questa settimana. Se può essere modificata senza alterare nient' altro lo farò.


2 - Cancelli/porte non erano destinate ad essere al di sopra del suolo. Ma alcune strutture realizzate hanno diversi livelli elevati. Ma... quando si usa una porta come una porta, c'è un divario notevole, anche con la porta piu' sottile, che è difficile passarci sopra senza cadere a terra. Avremo le porte che lo impediscono, o è possibile mettere una soglia piu' bassa sui cancelli che impediscono anche questo?


Questa è anche una buona idea e ho fatto una nota per l'artista (programmatore) che sta lavorando sulle parti di architettura e di aggiungere nuove architetture "davanzali per porte"  con il prossimo gruppo di pezzi/recipe/item di architettura

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